Set di lavatrici e asciugatrici

Comprare un prodotto come un elettrodomestico è sempre un grande esercizio di opportuna logicità, dal momento che se lo si sta comprando è perchè è utile e basilare per noi tutti come avviene per la lavatrice e la nota asciugatrice. Ma da tempo sul mercato è arrivato un prodotto che è capace di fare ambo le cose nello stesso momento, la lavasciuga: come si fa a scegliere questo tipo di prodotto e in base a quali indicazioni?

Lavare un grande carico di biancheria in una sola volta può essere un vero dolore al collo, perché ci vuole tempo e fatica per tirare fuori tutto dai vestiti e rimetterli nell’asciugatrice, il tutto mentre il bucato si asciuga. Non solo avere un set lavatrice-asciugatrice ti dà la possibilità di pulire più vestiti in una sola volta, ma ti dà anche la possibilità di farlo più velocemente e con meno sforzo. Per piccoli carichi che potresti dover lavare poche centinaia alla volta, avere due asciugatrici o un set lavatrice-asciugatrice combinato che può essere collegato insieme può farti risparmiare un sacco di tempo ed energia.

Ci sono due tipi comuni di set lavatrice-asciugatrice per lavanderia, il carico dal basso e il carico dall’alto. Queste unità possono essere classificate in base a quanti tubi hanno, se sono stili a carico anteriore o posteriore, e il tipo di meccanismo che controlla come il carico si sposta dall’asciugatrice alla lavatrice dall’altra parte. Alcune lavanderie possono avere bisogno di due asciugatrici e una combinazione lavatrice-asciugatrice può essere necessaria per un carico grande. I carichi più grandi avranno bisogno di una lavatrice-asciugatrice più grande per permettere ai vestiti di asciugarsi senza piegare e mettere il bucato di nuovo nell’asciugatrice.

Le lavatrici e le asciugatrici per lavanderia ultrafresca sono prodotte da Dyson e Kenmore. Sono una buona scelta perché hanno le caratteristiche di stile di cui hai bisogno per mantenere la tua casa attraente. Le unità sono state testate e certificate dall’American Society of Home Inspectors, quindi sai che funzioneranno al meglio indipendentemente dal tipo di ambiente in cui stanno lavorando. Sono anche facili da usare con le funzioni di lavaggio automatico a pulsante, essendo l’asciugatrice completamente racchiusa in una custodia anallergica.

Altro sull’argomento? Clicca qui e visita il sito lavasciugamigliore.it.