Uso di repellenti naturali per controllare le zanzare

Se siete alla ricerca di un ottimo modo per uccidere gli insetti e proteggere la pelle dal prurito e dal graffio, allora si dovrebbe fare il vostro acquisto di repellente per zanzare. Questi prodotti possono essere acquistati in molti punti vendita al dettaglio diversi così come online. Oltre a trattare le superfici zanzare anche mordere le zanzare superfici nella zona infetta, quindi è molto importante assicurarsi che il prodotto che si utilizza respinge queste creature mordenti. È possibile ottenere questi prodotti in una varietà di forme diverse, come spray, polveri e creme. Alcuni di questi prodotti sono anche indicati come foggers bug foggers, mistifiers e insetticidi.

Tra alcuni dei repellenti per zanzare più comunemente usati ci sono Spray Repellente per zanzare, Polvere di zanzara, Crema per zanzare e Tea Tree Oil. Un efficace repellente per zanzare è spesso un prodotto liquido che viene spruzzato direttamente sull’area infetta, ma altri repellenti possono richiedere che l’area trattata venga lasciata all’aperto o esposta al sole. Alcuni di questi prodotti, come l’olio di citronella, funzionano rilasciando un olio volatile che respinge le zanzare. Altri repellenti funzionano utilizzando composti che attirano l’attenzione delle zanzare per respingerle, come la vernice gialla o arancione.

In uno studio presentato alla 40a conferenza nazionale dell’American Chemical Association, un team di ricercatori ha testato nove diversi repellenti per zanzare di cinque produttori. I prodotti avevano diversi gradi di efficacia in base al grado di repulsione delle zanzare. Dei nove prodotti, solo uno era altamente efficace in termini di efficacia repellente per le zanzare. Lo studio ha dimostrato che il tasso medio di rilascio di repellenti per zanzare era superiore al 32 per cento, che è uno dei più alti livelli di efficienza dei repellenti per zanzare segnalati. Lo studio non ha mostrato effetti collaterali negativi dei nove diversi repellenti naturali.

Sicuramente ci è possibile trovare tantissimi rimedi di diverso tipo, anche a seconda di ciò che ci occorre o del tipo di zanzare che vogliamo scacciare. In generale è bene capire anche di cosa abbiamo bisogno parlando con un esperto se la situazione è davvero molto complicata.
Se invece volete trovare maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo in fondo a questo articolo, lì troverete tutto ciò di cui avete bisogno per acquistare i migliori rimedi del momento che si trovano in commercio, ma anche al miglior prezzo possibile.

Tutte le info qui www.rimediantizanzare.it